Di sera, Corso Garibaldi terra di nessuno. Che fine hanno fatto i 7 vigili stagionali da assumere a partire da maggio?

di Redazione

BRINDISI – Corso Garibaldi, la sera, diventa un po’ terra di nessuno; il problema c’è e l’Amministrazione avrebbe un modo per risolverlo… Basterebbe dare seguito all’assunzione dei sette vigili stagionali che da maggio a dicembre avrebbero dovuto dare manforte all’attuale organico della Polizia Locale. Al 18 di luglio, però, quelle risorse stanziate nel piano assunzionale non hanno trovato riscontro. Non vorremmo che data l’esigenza di tagliare le spese, si volesse tagliare proprio sull’assunzione di vigili, dato il sottodimensionamento dell’organico davvero importante con il quale deve fare i conti ogni giorno il Comandante della Polizia Locale Orefice.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi