Quarta-Cavalera: “Volevamo aiutare chi ne ha bisogno, il Sindaco l’ha impedito”

di Redazione

BRINDISI – Durante il consiglio comunale che si è tenuto nella giornata odierna abbiamo presentato un o.d.g. concernente l’istituzione di buoni spesa presso le Farmacie Comunali per le famiglie in difficoltà economiche.

Contraddicendosi rispetto al recente passato, Il Sindaco nel suo intervento boccia la nostra proposta dimenticando che la stessa sinistra ed il PD durante l’amministrazione Consales, l’avevano accolta e approvata;
Lo stesso Rossi, all’epoca tra le file dell’opposizione non si oppose minimamente a tale iniziativa in favore dei meno abbienti.
Emerge da questa triste vicenda, che esiste una maggioranza orgogliosa che preferisce bocciare la proposta dell’opposizione dimostrando di fatti la propria incapacità e carenza di idee.
Purtroppo, nelle more di tali considerazioni, a farne le spese è la cittadinanza e sopratutto le fasce più deboli che con quest’ordine del giorno Forza Italia intendeva aiutare.
Come già ribadito in conferenza stampa questa amministrazione si sta via via trasformando da quella del “cambiamento”, sbandierata in campagna elettorale a quella del “PERDONO” per aver illuso una città intera.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi