Home Sport Basket Brown dice 32: Brindisi al secondo posto in solitaria
Brown dice 32: Brindisi al secondo posto in solitaria
0

Brown dice 32: Brindisi al secondo posto in solitaria

0

BRINDISI – Partita frizzante al PalaPentassuglia, con una garibaldina Pesaro (priva di Totè) che ha giocato una gara a viso aperto e ritmi alti, soccombendo però per 108 a 99 per via di una rotazione troppo corta (a 7) e di un Brown da 32 punti.

Il quintetto di coach Perego ha dimostrato di potersela giocare pressoché alla pari con la Brindisi di questa sera, della quale Vitucci non è stato soddisfatto.

Fatta eccezione per i primi minuti, Brindisi ha sempre condotto l’incontro, con Pesaro che più volte ha ricucito lo svantaggio sfruttando un’Happy Casa un po’ svagata in difesa e cavalcando il talento dei suoi stranieri (tutti in doppia cifra), tra i quali ha spiccato la stella di Burford.

Per Brindisi, lampi di debordanza atletica e tecnica di Thompson, che in campo aperto è semplicemente letale, con Banks che ha spaccato la partita nel terzo periodo, nel momento di maggiore bisogno. In doppia cifra anche Campogrande, sempre più in palla.

Brindisi adesso è seconda in solitaria e tra 48 ore scenderà nuovamente in campo per l’esordio casalingo europeo contro Bonn. In dubbio la presenza di Brown.