Brown dice 32: Brindisi al secondo posto in solitaria

di Redazione

BRINDISI – Partita frizzante al PalaPentassuglia, con una garibaldina Pesaro (priva di Totè) che ha giocato una gara a viso aperto e ritmi alti, soccombendo però per 108 a 99 per via di una rotazione troppo corta (a 7) e di un Brown da 32 punti.

Il quintetto di coach Perego ha dimostrato di potersela giocare pressoché alla pari con la Brindisi di questa sera, della quale Vitucci non è stato soddisfatto.

Fatta eccezione per i primi minuti, Brindisi ha sempre condotto l’incontro, con Pesaro che più volte ha ricucito lo svantaggio sfruttando un’Happy Casa un po’ svagata in difesa e cavalcando il talento dei suoi stranieri (tutti in doppia cifra), tra i quali ha spiccato la stella di Burford.

Per Brindisi, lampi di debordanza atletica e tecnica di Thompson, che in campo aperto è semplicemente letale, con Banks che ha spaccato la partita nel terzo periodo, nel momento di maggiore bisogno. In doppia cifra anche Campogrande, sempre più in palla.

Brindisi adesso è seconda in solitaria e tra 48 ore scenderà nuovamente in campo per l’esordio casalingo europeo contro Bonn. In dubbio la presenza di Brown.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi