fbpx



SONDAGGIO:

Mi dispiace, al momento non ci sono sondaggi.
Home Sport Basket Campogrande protagonista: una Brindisi matura annienta il Besiktas con una prova corale
Campogrande protagonista: una Brindisi matura annienta il Besiktas con una prova corale
0

Campogrande protagonista: una Brindisi matura annienta il Besiktas con una prova corale

0

BRINDISI – Prova di maturità dell’Happy Casa, che batte il Besiktas in una gara dove i biancazzurri avevano tutto da perdere. Gli ospiti, allenati da Ivanovic, ex Barcelona e Pana, nonostante le ottime individualità sono sembrati piuttosto indietro. A conferma di ciò, la terza sconfitta di fila in coppa è arrivata producendo soli 4 assist di squadra e perdendo 19 palloni, con i soli Gotcher e McKissic sugli scudi.

Di tutt’altra pasta Brindisi, che ha confermato i passi in avanti nella metà campo difensiva, mentre in attacco i lampi di puro talento di Campogrande (top scorer dei suoi con 16 punti, dei quali 11 nel secondo quarto) hanno spaccato la partita.

Nel secondo tempo, poi, Brindisi è scappata via fino al +21, giocando un terzo quarto stratosferico in difesa, che ha consentito agli uomini di Vitucci di distendersi in contropiede ed esibirsi in giocate spettacolari, con Brown mattatore assoluto.

Alla fine termina 84 a 72 tra l’entusiasmo di un PalaPentassuglia gremito come non mai per una gara di Coppa, complice la massiccia presenza di ragazzini invitati sapientemente dalla società.

Andrea Pezzuto