Lo sfogo su Facebook di Titi (Ops): “Ora basta! Il Comune e Borri in primis non siano più un continuo ostacolo ma parte propositiva”

di Redazione

BRINDISI – ORA BASTA! Siamo stanchi di lanciare grida di allarme verso chi dovrebbe FARE ma che continua a guardare irresponsabilmente.

TheMeditelegraph raccoglie l’appello odierno di OPS (OPERATORI PORTUALI SALENTINI) unito alle altre 3 associazioni (Confindustria porto, Raccomar, Fedespedi e Anasped) e a ben 50 aziende che sono sull’orlo del fallimento con 1000 lavoratori a rischio!

Chiediamo che il Comune di Brindisi (assessore Borri in primis) responsabilmente cambi atteggiamento e diventi non più un continuo ostacolo ma parte propositiva nella realizzazione delle opere necessarie al porto e che tutta la collettività si unisca perché i pochi fondi rimasti vengano utilizzati per le infrastrutture a Brindisi e non vadano persi. Ovviamente con logica, buon senso e condivisione! Quello che per 20 anni è mancato e che noi abbiamo sempre lamentato.

BASTA convegni, BASTA chiacchere, BASTA ideologie estremiste BASTA invidie e BASTA lotte tra enti pubblici e con associazioni!!
Ora si tratta della VITA di migliaia di persone e di un’intera economia che fallisce e uniti dobbiamo cercare di salvare il salvabile!
Brindisi ha dimostrato che quando vuole riesce ad essere unita. Dimostriamolo cazzo!

Il governo e Enel dovranno fare la loro parte nel programma di riconversione pensando anche al porto.
Lo sciopero generale temo sarà inevitabile.

Post Facebook Teo Titi

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi