Home Politica Miglietta nominato vice coordinatore provinciale di Forza Italia
Miglietta nominato vice coordinatore provinciale di Forza Italia
0

Miglietta nominato vice coordinatore provinciale di Forza Italia

0

TORCHIAROLO – Non riesco ad esprimere pienamente la mia riconoscenza e gratitudine nei confronti del commissario regionale On. Mauro D’Attis e della Coordinatrice Laura De Mola che, ancora una volta, hanno riposto in me la loro fiducia, conferendomi l’incarico di VICE COORDINATORE della provincia di Brindisi, dopo l’elezione in seno al consiglio provinciale.

Essere parte integrante di un progetto per il rinnovamento di un partito, con una tradizione importante come quella di FORZA ITALIA, è per me motivo di orgoglio e soddisfazione. Sono sicuro che l’ottimo lavoro avviato dal commissario regionale e provinciale di avvicinare alla politica nuove figure, a breve darà le giuste soddisfazioni, riportando la giusta visibilità e credibilità a FORZA ITALIA.
Il territorio, sia a livello Nazionale che locale, come afferma il nostro PRESIDENTE BERLUSCONI, ha bisogno di una forza moderata di centro che antepone l’amore all’odio; di chi non coltiva l’invidia e la maldicenza; di tutti coloro che all’egoismo e ai piccoli, talvolta meschini, interessi personali antepongono sempre il bene comune. Ed è proprio su questi principi che, tutti insieme noi coordinatori designati, ricostruiremo la nostra “nuova” FORZA ITALIA.
Concludo, dicendo che, a chi considera FORZA ITALIA come un partito in declino, diviso, rassegnato o subalterno alla Lega ,si sbaglia e l’ elezione dell’ On. Antonio Tajani, alla vicepresidenza del più grande partito d’Europa (PPE ) ,ne è la conferma perché con la sua grande esperienza, sarà il riferimento indispensabile per avere un peso anche in Europa.

Antonio Miglietta Capogruppo Consiglio Provinciale Forza Italia