Home Politica Agevolazioni trasporti universitari: approvata la convenzione tra STP e UniSalento
Agevolazioni trasporti universitari: approvata la convenzione tra STP e UniSalento
0

Agevolazioni trasporti universitari: approvata la convenzione tra STP e UniSalento

0

BRINDISI – Nella giornata di ieri con il voto favorevole del C.d.A dell’Università del Salento è stata rinnovata la convenzione che permette agli studenti di Brindisi di usufruire delle agevolazioni sugli abbonamenti dei trasporti per recarsi alla sede della cittadella della ricerca.

Un risultato importante e non scontato di fronte a dei ritardi burocratici e tecnici che mettevano a rischio la garanzia di questo servizio per gli studenti della sede di Brindisi.

Ci teniamo a ringraziare tutta la STP per l’impegno e la dedizione con cui ha mostrato sensibilità verso gli studenti mettendo in primo piano la salvaguardia del servizio verso gli utenti.

In questi mesi il lavoro sinergico di STP e Università del Salento, coadiuvato dal nostro supporto insieme a quello dei rappresentanti degli studenti di Link Lecce – coordinamento universitario, ha permesso di raggiungere questo risultato senza provocare alcun danno per gli studenti.

Per il movimento Ora tocca a noi e per l’amministrazione comunale tutta i servizi del mondo universitario rappresentano una priorità da tutelare ed implementare per garantire che anche Brindisi possa essere una città a misura di studente in cui possa crescere il polo universitario.

Comunicato stampa Ora tocca a noi