Home Economia e lavoro Altri 10 progetti finanziabili: Palazzo Guerrieri sempre più hub per l’innovazione sociale
Altri 10 progetti finanziabili: Palazzo Guerrieri sempre più hub per l’innovazione sociale
0

Altri 10 progetti finanziabili: Palazzo Guerrieri sempre più hub per l’innovazione sociale

0

BRINDISI – Dopo il successo della prima edizione, riapre il bando di Palazzo Guerrieri. Cerchiamo altri 10 gruppi di lavoro con cui progettare il futuro della città.

Ambiente, agricoltura, welfare, educazione, turismo, cultura, rigenerazione urbana, artigianato e manifattura: vogliamo sostenere iniziative economiche e sociali coerenti con le vocazioni di sviluppo di Brindisi per favorire processi di innovazione, percorsi di attivazione di comunità e la creazione di nuovi servizi collaborativi a favore della cittadinanza.

Le idee progettuali candidate possono essere a qualsiasi stadio di sviluppo: dalla semplice intuizione da trasformare in un progetto concreto ad una iniziativa avviata che necessità di sostegno per fare di più.

A disposizione: percorsi di affiancamento dedicati, spazi di lavoro condivisi, risorse per avviare sperimentazioni e molto altro.

Avete tempo per fino al 28 febbraio per presentarci le vostre proposte.

Potete consultare avviso pubblico, istanza di partecipazione e formulario sul nostro sito (www.palazzoguerrieri.org) e sull’Albo Pretorio del Comune di Brindisi (determinazione n°479 2020)