Forza Italia: “Emiliano cade sulla buccia di banana: utilizza l’emergenza per fare campagna elettorale”

di Redazione

BRINDISI – Questa mattina il Presidente Emiliano ha annunciato che ha destinato alcuni fondi a supporto delle famiglie in difficoltà per gli affitti facendo chiaro riferimento all’emergenza sanitaria e alla situazione economica pugliese. Ma non si tratta di uno stanziamento straordinario e collegabile all’emergenza Covid-19, bensì di un intervento ordinario, ossia di una somma già stanziata in tempi non sospetti e che quindi arriva con un notevole ritardo. E ciò non è sfuggito al coordinatore regionale di Forza Italia, l’on. Mauro D’Attis, e del vice commissario, il sen. Dario Damiani, nonché al capogruppo regionale Nino Marmo, che invitano Emiliano al silenzio piuttosto che ai soliti proclami a sfondo elettorale. E pensare che gli esponenti del PD brindisino hanno accusato Forza Italia di ‘sciacallaggio’ politico. Forse il Presidente Emiliano avrebbe dovuto avvisare i sui riferimenti brindisini della caduta di stile che stava per compiere: il PD avrebbe così evitato una duplice pessima figura.

Coordinamento cittadino Forza Italia

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi