Home Economia e lavoro Brindisi: saltano 80 matrimoni ma paga tutti grazie a un fondo per gli imprevisti creato due anni fa
Brindisi: saltano 80 matrimoni ma paga tutti grazie a un fondo per gli imprevisti creato due anni fa
0

Brindisi: saltano 80 matrimoni ma paga tutti grazie a un fondo per gli imprevisti creato due anni fa

0

BRINDISI – Periodo difficile per tutti, soprattutto per chi opera nel mondo dello spettacolo. La storia raccontata in un post dal cantautore brindisino Pietro Locorotondo, però, ha un lieto fine, grazie alla previdenza dell’imprenditore Peppe Quartulli. Di seguito il racconto del protagonista della storia a lieto fine.

“In questo periodo così buio, quest’oggi ho visto uno spiraglio di luce e di speranza.

In un mio famoso brano ho scritto “Ora giù che si può fare, dicono sempre di aspettare, quello che succederà non si può capire”. Beh, dopo oggi, cambierei quelle parole solo per il fatto che “quello che succederà Finalmente lo Possiamo Capire” perché da quando accettai di entrare nel Progetto Spositive, da ragazzo con tante idee per la testa, ho toccato con mano il futuro mio e di molti altri musicisti.

Spositive non è un’azienda milionaria, Peppe Quartulli stesso, il mio fratello, non è Ferrero e ne tanto meno Del Vecchio di Luxottica, ma quello che ha fatto, secondo il mio modesto parere, lo posiziona tra gli Imprenditori più lungimiranti della Storia Italiana.

Quest’anno, colpa di questo maledettissimo Covid-19, abbiamo visto annullare l’80% delle nostre date. Più di 80 Matrimoni sono stati rinviati, annullati o persi perché non abbiamo tante date libere per l’anno prossimo – vi lascio solo immaginare il danno economico per noi musicisti che viviamo solo di questo.

Bene, quest’uomo in foto, così pazzo da pensare sempre ai videogiochi e ai cartoni animati, ci aveva visto lungo e 2 anni fa ha creato un Fondo Salva Stagione in cui, come in questo caso, se andavano a saltare delle date, riusciva lo stesso a coprire i nostri compensi e di tutti gli altri musicisti.

Ecco, quello che è successo oggi è che anche con 80 date in meno, (ma credo che tutta la stagione sia compromessa) abbiamo percepito lo stesso il nostro compenso e la stagione è stata salvata dall’uomo che ogni azienda dovrebbe avere.

Peppe è una scuola vivente!

So anche che non volevi far trapelare la notizia perché, come dici sempre tu, devi mantenere il tuo personaggio arrogante, ma permettimi di farti conoscere al mondo per le tue doti di Imprenditore e sopratutto di UOMO!

Sono fiero di esserti amico, fratello, collaboratore, socio e ti prometto che porteremo Spositive – Musica Matrimonio li dove abbiamo sempre sognato che sia!”.