Home Sport Basket La Curva Sud Brindisi Basket: “Sul PalaEventi motivazioni di una bassezza mai vista”
La Curva Sud Brindisi Basket: “Sul PalaEventi motivazioni di una bassezza mai vista”
0

La Curva Sud Brindisi Basket: “Sul PalaEventi motivazioni di una bassezza mai vista”

0

BRINDISI – Eccoci qui. Nel bel mezzo di una qualunque domenica ai tempi del Covid, accade che alcuni consiglieri di opposizione, decidano di destabilizzare la quiete cittadina e del popolo biancazzurro con un O.d.g. a nostro avviso “scellerato” che chiede il ritiro della delibera per la realizzazione del nuovo PalaEventi, con delle motivazioni di una bassezza mai viste prima.

La storia del PalaEventi va avanti ormai da troppo tempo e diciamocela tutta….ci ha anche stancato.
È tempo di farla finita e realizzare la nuova “casa” del Basket, una struttura polifunzionale che potrebbe portare in città eventi di caratura nazionale ed internazionale dando tanti benefici a tutto l’indotto.
Quello che noi tifosi ci chiediamo è:
1)Perché siete contrari a questa struttura? E per favore non raccontateci la storiella della crisi del Covid perché, la vostra contrarietà va avanti da anni;
2)Cosa non vi è chiaro che per ripartire,si ha bisogno di investimenti infrastrutturali? (E quale meglio di un PalaEventi polifunzionale).
Nessuno di noi mette in dubbio la grave crisi che il Covid ha creato nel nostro Paese, ma crediamo che un investimento così irrisorio da parte del Comune, non possa che portare benefici ad una intera città che con l’utilizzo della struttura con eventi musicali, convegni,o manifestazioni di qualsiasi genere, possa far si che l’intero indotto possa avere dei benefici.
Conclundendo, il popolo sportivo brindisino chiede a gran voce che questo progetto venga portato avanti; per il bene del Basket e per il bene della nostra “amata Brindisi”.

CURVA SUD BRINDISI BASKET