SONDAGGIO:

Mi dispiace, al momento non ci sono sondaggi.
Home Cronaca San Pietro, aggiudicato appalto sul servizio rifiuti
San Pietro, aggiudicato appalto sul servizio rifiuti
0

San Pietro, aggiudicato appalto sul servizio rifiuti

0

SAN PIETRO – Con Determina Dirigenziale del 22 Giugno 2020, si è conclusa la gara relativa al servizio di igiene urbana del Comune di San Pietro Vernotico, della durata di due anni, con la proposta di aggiudicazione nei confronti della ditta “Impregico S.R.L.” di San Giorgio Jonico (Taranto), che gestisce il servizio anche nel Comune limitrofo di Torchiarolo.
La gara, indetta lo scorso 6 Dicembre, è stata espletata sulla SUA della Provincia di Brindisi mediante procedura aperta, aggiudicata secondo l’offerta economicamente più vantaggiosa, per un importo a base d’asta € 3.130.886,00 oltre oneri della sicurezza pari ad € 2.165,40, oltre IVA.
Tra le aziende che hanno partecipato alla gara d’appalto anche la ditta uscente, “Monteco S.R.L” (che espleterà il servizio sino al 30 Giugno prossimo) che ha totalizzato un punteggio di 60,803 su 100, contro i 96,043 della ditta risultata prima classificata.
Dopo due anni e mezzo dalla scadenza del contratto con Monteco, nei quali si sono susseguite ben cinque proroghe, il Comune di San Pietro riesce ad espletare la gara biennale in attesa del bando decennale che dovrebbe essere predisposto dalla Regione Puglia.

Luigi Epifani