Home Politica Pinto: “La New Arena una leva essenziale per rafforzare l’economia”
Pinto: “La New Arena una leva essenziale per rafforzare l’economia”
0

Pinto: “La New Arena una leva essenziale per rafforzare l’economia”

0

BRINDISI – Il via libera dalla Giunta Comunale al bando per la costruzione e gestione della New Arena rappresenta l’atto politico finale di un percorso fortemente voluto dalla nostra amministrazione.

L’obiettivo che raggiungeremo nei prossimi mesi è quello di dotare la città di un impianto sicuro, moderno e polifunzionale che possa costituire una leva essenziale per rafforzare l’economia di Brindisi facendola diventare un punto di riferimento a livello regionale e in tutto il Mezzogiorno non solo per lo sport ma anche per i grandi eventi di musica, spettacolo e convention.

Da semplice cittadino e da addetto ai lavori ho vissuto “dal di dentro” buona parte della vita sportiva del PalaPentassuglia ed è sotto gli occhi di tutti quanto questa gloriosa struttura sia diventata nel tempo davvero “stretta” per la voglia di emergere della nostra città.

Oggi diamo una svolta storica ed iniziamo a toccare con mano i primi frutti di un buon lavoro di programmazione che deve essere motivo di orgoglio per tutti i cittadini.

Post Assessore Oreste Pinto