Home Sport Cittadella dello sport al Paradiso, il Comune boccia il progetto: “Chiedevamo mantenimento del campo a 11”
Cittadella dello sport al Paradiso, il Comune boccia il progetto: “Chiedevamo mantenimento del campo a 11”
0

Cittadella dello sport al Paradiso, il Comune boccia il progetto: “Chiedevamo mantenimento del campo a 11”

0

BRINDISI – Tre campi da calcio, due da padel, un campo polivalente, area gioco per bambini, area fitness per gli adulti. Questo e tanto altro prevedeva il progetto presentato dalla Acquwellness per rigenerare l’area della Torretta del quartiere Paradiso, nello specifico l’area dove insiste il campo da calcio.

Il Comune ha bandito l’assegnazione dell’area. L’unica a presentare il progetto è stata proprio l’Acquawellness. La commissione comunale, il 2 luglio 2020, ha valutato come “valida e ammessa a partecipare al procedimento” la suddetta proposta. Dodici giorni dopo, però, la stessa commissione, a seguito di approfondimenti, scartava il progetto perché non rispecchia i dettami del bando, finalizzato alla riqualificazione del campo a 11, mentre il progetto presentato non prevede il mantenimento di tale caratteristica strutturale.

Antonio Caputo, responsabile dell’Acquawellness, fa sapere che nessuna comunicazione è ancora giunta alla sua Pec. Ma tutto è a disposizione sull’albo pretorio del Comune.