La riduzione delle indennità non passa, il Sindaco: “A che serve tagliarsi 300 euro? A un caso”

di Redazione

BRINDISI – In Consiglio comunale non passa l’ordine del giorno sulla riduzione delle indennità di Sindaco, Giunta e Presidente del Consiglio. A votare contro sono stati in 16, compreso il consigliere di opposizione Ribezzi, mentre 10 sono stati i voti favorevoli. Il consigliere di opposizione Loiacono si è astenuto.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi