Per parlare di Cis e Recovery, il braccio destro di Conte va a Mesagne da Aresta. Chiaro segno di rottura nel M5S e campanello d’allarme per Brindisi

di Redazione

MESAGNE – Su invito del deputato Giovanni Luca Aresta, venerdì 16 alle ore 16,30 è prevista la visita istituzionale del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Sen. Prof. Mario Turco. Il Sottosegretario, che a Palazzo Chigi ha la delega alla programmazione economica e agli investimenti pubblici, a margine dell’incontro terrà una conferenza stampa sul tema “I Recovery Fund e i Contratti Istituzionali di Sviluppo per rilanciare l’economia del territorio: una occasione da non sprecare”.

Alla conferenza stampa, che comincerà alle ore 17.00, presso il Palazzo di Città di Mesagne parteciperanno inoltre:

Giovanni Luca Aresta, deputato;

Toni Matarelli, Sindaco di Mesagne;

Omar TurePresidente del Consiglio Comunale di Mesagne;

Mauro Vizzinoconsigliere regionale;

Angelo Guarinidirettore generale Confindustria della provincia di Brindisi;

Franco GentilePresidente provinciale CNA di Brindisi.

Per le restrizioni derivanti dalle norme di contenimento dei contagi da Covid-19, nella sala della conferenza saranno ammessi, mantenendo rigorosamente il distanziamento di sicurezza, solo gli oratori e la stampa. Il pubblico potrà seguire l’evento in streaming collegandosi attraverso i canali social delle testate giornalistiche locali.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi