Home Sport Basket Marino: “Volete aiutarci? Sottoscrivete le quote”
Marino: “Volete aiutarci? Sottoscrivete le quote”
0

Marino: “Volete aiutarci? Sottoscrivete le quote”

0

BRINDISI – 7 in fila!  fantastiche imprese come mai accaduto nella nostra storia recente.

Nel corso di queste ore siamo stati letteralmente invasi da centinaia di messaggi, telefonate, commenti, condivisioni e reazioni di apprezzamento per il lavoro svolto e i gli importanti risultati che la nostra Happy Casa Brindisi sta ottenendo in questa prima fase della stagione 2020/21.

Una stagione – come tutti noi sappiamo – strana, difficile, improba e quant’altro ancora si voglia aggiungere. Il rammarico più grande è non poter condividere dal vivo con tutti i nostri tifosi le gesta di questo meraviglioso gruppo di professionisti.

Ci manca il PalaPentassuglia gremito, il tifo assordante, il suono dei tamburi, le urla di migliaia di cuori biancoazzurri. Manca a tutti NOI.

In tantissimi messaggi prevale la voglia comune di aiutare e supportare la nostra #NBB orfana del suo “partner” più importante: i suoi TIFOSI.
Un progetto serio, virtuoso e speriamo il più possibile vincente si può supportare anche a distanza!

Due stagioni fa abbiamo invitato tutti i nostri appassionati e chiunque abbia a cuore la squadra della città di Brindisi, di sottoscrivere una tessera #MEMBER; oltre 500 cuori biancoazzurri hanno risposto presente e li ringraziamo ancora.
Oggi, vogliamo rilanciare con forza il progetto di ampliamento del capitale sociale per dare un’opportunità a tutti i tifosi che da qualche settimana ci chiedono un modo per poter contribuire fattivamente alla causa.

Non c’è limite alla sottoscrizione, chi ha già sottoscritto una quota ne può attivare un’altra o regalarla, chi non lo ha ancora fatto, può farlo in qualsiasi momento c/o il New Basket Store oppure tramite il nostro sito internet

https://www.newbasketbrindisi.it/membership/

Ad inizio stagione sapevamo che ci sarebbe stata una contrazione nei ricavi a Ticketing e ne abbiamo tenuto conto, ma non immaginavamo che la situazione potesse addirittura peggiorare con la chiusura totale delle arene.
Rilanciamo ancor più le nostre ambizioni, puntelliamo il capitale sociale, creiamo le basi per un futuro più solido anche in vista di una prospettiva chiamata “New Arena”.

Il distanziamento sociale non ci toglie la possibilità di unire sempre più le nostre forze: TUTTI INSIEME sosteniamo la NOSTRA società, esaltiamoci per le gesta dei nostri atleti, godiamoci lo spettacolo della pallacanestro di Serie A ad altissimi livelli. Per NOI, per #BRINDISI.

Diventa PARTNER, diventa MEMBER.
#ForzaBrindisi

Il presidente Marino