Nuova illuminazione alla Sciaia

di Redazione

BRINDISI – Da diverse settimane si lavora al ripristino dell’illuminazione pubblica nella zona di via Materdomini, un lavoro approfondito di sostituzione del quadro elettrico, delle linee elettriche, dei pali e delle lampade. Finalmente una zona della città che era spesso al buio, ha un’illuminazione molto intensa, grazie anche all’impiego di lampade a led.

L’intervento non è ancora completato, e coinvolge il tratto tra la rotonda vicino l’aeroporto militare fino al semaforo, riprende dopo la pista d’atterraggio dell’aeroporto militare fino a Cala Materdomini, si è intervenuti anche nell’area che conduce al Porticciolo e alla Diga, per quanto di competenza del Comune.

Riccardo Rossi

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi