Home Politica Il Sindaco Rossi: “Che calore i brindisini”
Il Sindaco Rossi: “Che calore i brindisini”
0

Il Sindaco Rossi: “Che calore i brindisini”

0

BRINDISI – Quest’anno sono diversi i cittadini che hanno voluto contribuire per scaldare la città con l’atmosfera del Natale, sappiamo che saranno festività diverse e anche questa volta il cuore generoso della nostra comunità è emerso.

Ringrazio gli alunni e le famiglie del comprensivo Casale (Brindisi Casale School Community) che con il supporto della scuola hanno creato gli addobbi con materiali riciclati come bottiglie di plastica e lattine, l’allestimento davvero originale si può apprezzare nell’aiuola davanti la chiesa del quartiere Casale.

Ringrazio i cittadini e le cittadine organizzati nel gruppo spontaneo “REGALA IL NATALE A BRINDISI” che hanno allestito due alberi della solidarietà di fronte al Nuovo Teatro Verdi, permettendo anche di donare generi alimentari a chi ne ha bisogno. È esplosa una solidarietà contagiosa.

Grazie ai commercianti di via Cappuccini che quest’anno si sono organizzati in tanti per illuminare la via e collocare un albero, e ai commercianti di via Conserva per la creatività con cui ogni volta ci stupiscono.

Ai cittadini attivi dell’associazione CLiC Bozzano che stanno per allestire un albero nel quartiere.

Un’altra sorpresa generosa arriva da un brindisino di adozione, Andrea Fanigliulo, che ha voluto regalare delle luminarie natalizie su corso Garibaldi e via Appia. Andrea ha anche scritto una lettera rivolta a me e alla città.

Riccardo Rossi Sindaco di Brindisi