Home Politica Sindaco Matarrelli: “Approvato il bilancio senza voti contrari”
Sindaco Matarrelli: “Approvato il bilancio senza voti contrari”
0

Sindaco Matarrelli: “Approvato il bilancio senza voti contrari”

0

MESAGNE – Bilancio di previsione, anche quest’anno approvazione nei termini: voto favorevole e compatto della maggioranza, nessun rappresentante dell’opposizione ha votato contro. Sabato la conferenza stampa

Oggi il Consiglio Comunale ha approvato il bilancio di previsione 2021 – 2023: per la seconda volta, l’approvazione è avvenuta nei termini di legge fissati al 31 dicembre.

Si tratta di un risultato importante. Eppure c’è un aspetto legato a questo argomento che reputo ancora più rilevante e che vorrei mettere in evidenza: nessuno tra i rappresentanti delle opposizioni consiliari ha ritenuto di esprimere voto contrario al bilancio. Intendo attribuire a tale scelta un significato prezioso, interpretarla come l’espressione dello sforzo che si sta producendo per lavorare nella direzione del bene comune. L’auspicio è che si possa rafforzare sempre più un dialogo aperto a tutti e che, a tutto, anteponga gli interessi esclusivi della collettività.

Sabato 2 gennaio alle 11, nell’Aula Consiliare del Comune, terremo una conferenza stampa per spiegare i contenuti del Bilancio di previsione.

Sindaco di Mesagne Antonio Matarrelli