Home Cronaca Assunzioni ASI, tre partecipanti fanno ricorso: “Come è avvenuta la selezione? Sul sito dell’ente non c’è la delibera del 3 giugno 2020”
Assunzioni ASI, tre partecipanti fanno ricorso: “Come è avvenuta la selezione? Sul sito dell’ente non c’è la delibera del 3 giugno 2020”
0

Assunzioni ASI, tre partecipanti fanno ricorso: “Come è avvenuta la selezione? Sul sito dell’ente non c’è la delibera del 3 giugno 2020”

0

BRINDISI – In tre hanno fatto ricorso presso il Tar di Lecce contro l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un funzionario amministrativo area quadri effettuata dall’Asi di Brindisi.

Nel ricorso, dichiarato irricevibile per difetto di giurisdizione (deve essere un giudice ordinario a esprimersi, non un giudice amministrativo), si chiede “l’annullamento della delibera del CDA del 27 ottobre 2020 nonché di tutti gli atti ad essa presupposti, connessi e/o conseguenziali, tra cui la non conosciuta, in quanto non presente sul sito dell’Ente, delibera del C.d.A. del Consorzio A.S.I. del 3 giugno 2020; dei non conosciuti elementi identificativi della procedura di selezione tra cui eventuale avviso pubblico, verbali prove selettive e valutazione candidati, graduatoria, ecc”.

Sì chiedeva inoltre la “declaratoria di nullità del contratto, ove eventualmente stipulato e l’esibizione ex art. 116 c.p.a. della documentazione relativa alla selezione condotta, comprensiva di manifestazione interesse, verbali delle prove e delle valutazioni dei non conosciuti candidati, eventuale graduatoria”.