Domani presentazione del corso di Laurea in Medicina: presenti anministratori regionali, leccesi e l’Asl di Lecce

di Redazione

LECCE – Il Rettore dell’Università del Salento Fabio Pollice, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e il Sindaco di Lecce Carlo Salvemini presenteranno domani, venerdì 19 febbraio 2021, alle ore 11.30, il progetto del Corso di Laurea MedTec, il percorso formativo in “Medicina e Chirurgia” a forte vocazione tecnologica e bio ingegneristica che sarà attivato a UniSalento a partire dall’anno accademico 2021/2022 previo parere dell’Anvur, grazie al sostegno finanziario della Regione Puglia.

Saranno presenti anche gli assessori regionali Pier Luigi Lopalco, Sebastiano Leo e Alessandro Delli Noci, la Presidente del Consiglio regionale Loredana Capone, il Direttore della Asl Lecce Rodolfo Rollo e le autorità regionali e cittadine.

La presentazione si terrà domani a Lecce, nel Chiostro del Rettorato, in piazza Tancredi 7.

L’evento, che sarà trasmesso in streaming su https://unisalento.it/190221, è aperto alla stampa.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi