Home Politica Partito Repubblicano: “Bocciata nostra mozione sulle contrade, venuto fuori il vero indirizzo dell’Amministrazione”
Partito Repubblicano: “Bocciata nostra mozione sulle contrade, venuto fuori il vero indirizzo dell’Amministrazione”
0

Partito Repubblicano: “Bocciata nostra mozione sulle contrade, venuto fuori il vero indirizzo dell’Amministrazione”

0

BRINDISI – BOCCIATA la mozione presentata dal nostro Capogruppo Consiliare Gabriele ANTONINO assieme ai Consiglieri Comunali CIULLO, RIBEZZI e SERRA e sottoscritta successivamente dal Consigliere OGGIANO ma la MAGGIORANZA E’ IN FRANTUMI.

E’ evidente che quello proposto fosse un espediente tecnico giuridico e prendiamo atto del voto contrario della maggioranza. Ma rileviamo chiaramente anche che alla bocciatura di questa mozione ed ai vani, lodevoli, tentativi del Consigliere Regionale AMATI di far valere il Piano Casa con efficacia retroattiva faranno seguito la demolizione di tutti quei fabbricati non ricompresi nelle pratiche di condono ed il rallentamento degli allacci alla rete idrica e fognaria nell’impossibilità, salvo suddette demolizioni, di ottenere la doppia conformità.

Dopo due anni di discussioni che ci hanno visto sempre impegnati sul tema è giusto che finalmente sia venuto fuori il vero indirizzo e le diverse anime dell’Amministrazione Rossi sulle Contrade a suo tempo oggetto di variante di recupero.

Partito Repubblicano