Ripulita l’area del castello Alfonsino

di Redazione

BRINDISI – Tutte queste azioni,  a prescindere da chi vanno  organizzate devono essere  condivise e apprezzate, perché ogni singolo sacco riempito di materiale proveniente dalle mareggiate è un grande gesto che  significa tanto per il nostro mare e per la nostra terra.

Complimenti a tutti i volontari che stamattina stanno operando sull’isola di Sant’Andrea nelle vicinanze del Castello Alfonsino.

 

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi