Home Politica Bruno: “Approvato il bilancio Asi. Sul presidente Bianco solo fango e meschinità politiche”
Bruno: “Approvato il bilancio Asi. Sul presidente Bianco solo fango e meschinità politiche”
0

Bruno: “Approvato il bilancio Asi. Sul presidente Bianco solo fango e meschinità politiche”

0

Dopo mesi di interminabili e strumentali polemiche e, diciamolo pure, anche qualche schizzo di fango contro il presidente Mimmo Bianco, l’assemblea dei soci del Consorzio ASI di Brindisi ha approvato regolarmente il bilancio 2019.

E lo ha fatto registrando un utile netto di ben 900mila euro che testimonia, così come si è sempre detto, lo stato di salute dell’Ente.

Come se non bastasse l’assemblea ha anche approvato il bilancio di previsione 2021, anche questo con un utile che dovrebbe superare il mezzo milione di euro.

Ora Mimmo Bianco annuncia la sua decisione di lasciare la guida dell’Asi per tornare a occuparsi a tempo pieno dei suoi impegni aziendali.

Ma lo fa a testa alta, lasciando in eredità un’ASI con i numeri in regola, i bilanci in attivo e un enorme potenziale per tutto il territorio.

A lui va tutto il mio ringraziamento per il lavoro svolto. E spiace dover constatare come la polemica politica, tante volte, si abbatta in modo meschino su persone perbene e professionisti che, come testimoniano i fatti, hanno dato al proprio territorio un enorme contributo professionale e di capacità e portato a casa risultati che nessuno, adesso, può più contestare.

Maurizio Bruno

Consigliere Regionale della Puglia

(gruppo consigliare PD)