Home Politica Amati: “Centro vaccini pronto a S. Pietro Vernotico e continua il programma di allestimento in tutta la provincia”
Amati: “Centro vaccini pronto a S. Pietro Vernotico e continua il programma di allestimento in tutta la provincia”
0

Amati: “Centro vaccini pronto a S. Pietro Vernotico e continua il programma di allestimento in tutta la provincia”

0

BRINDISI – “Terminati i lavori di adeguamento e allestimento del nuovo centro vaccinale di San Pietro Vernotico nella palestra dell’Iiss ex Valzani-Polo Messapia. Con questo nuovo centro vaccinale si permetterà agli abitanti di San Pietro Vernotico di essere vaccinati nel comune di domicilio. Continua intanto il programma di allestimento in tutti i centri della provincia”.

Lo comunica il presidente della commissione regionale bilancio e programmazione Fabiano Amati.

“Anche San Pietro Vernotico avrà il suo centro vaccinale ed è il nono attivato dalla Asl di Brindisi in provincia, dopo quelli già operativi di Brindisi, nella palestra Leonardo Da Vinci, via Pietro Chimienti e nel centro anziani del quartiere Bozzano in via Spagna; di Fasano-Conforama, lungo la strada statale 16 km 8; di Francavilla Fontana, nella palestra della scuola De Amicis; di Mesagne, nella scuola Falcone; di San Donaci, nella scuola Primaria di via Niccolò Macchiavelli e di San Vito dei Normanni, nel Centro pressostatico in viale Onu; di Ceglie, nel Palasport in via Martiri delle Foibe.

Si è in attesa della consegna dell’immobile scelto dall’amministrazione comunale per il centro di Ostuni, mentre in questa settimana saranno allestiti il terzo di Brindisi e quelli di Cellino San Marco e Torchiarolo. Nella prossima settimana, invece, sarà la volta di Cisternino, Carovigno e San Michele Salentino”.