Home Politica Intimidazione Carrozzo, il PD: “Il percorso virtuoso intrapreso da questa Amministrazione consentirà di superare il passato torbido”
Intimidazione Carrozzo, il PD: “Il percorso virtuoso intrapreso da questa Amministrazione consentirà di superare il passato torbido”
0

Intimidazione Carrozzo, il PD: “Il percorso virtuoso intrapreso da questa Amministrazione consentirà di superare il passato torbido”

0

BRINDISI – Il grave atto intimidatorio subito dal dirigente della ripartizione Urbanistica del Comune di Brindisi, Arch. Marina Carrozzo, è un gesto da considerare come un’aggressione a tutta la cittadinanza brindisina. Non è tollerabile alcuna minaccia o strumentalizzazione nei confronti di chi fa il proprio lavoro seguendo principi di correttezza, legalità e trasparenza. Non possiamo permettere che la nostra città ripiombi nelle vecchie pratiche del ricatto, del sotterfugio e dell’imbroglio.

Il percorso virtuoso intrapreso da questa Amministrazione comunale con la collaborazione di dirigenti retti e preparati come l’Arch. Marina Carrozzo consentirà di superare definitivamente il passato torbido e contribuirà ad una rivoluzione culturale ed un approccio rinnovato alla “res publica” ed ai propri percorsi normativi.

All’arch. Marina Carrozzo arrivi il nostro più fervido invito a continuare il suo lavoro senza arretrare di un solo millimetro, contando sul sostegno di un esercito di persone per bene di cui Brindisi è piena.

Partito Democratico Brindisi