Home Politica Brindisi Avanti Insieme: “Il rappresentante della Lega ha consentito alla maggioranza di andare avanti. Zizza spieghi questo comportamento”
Brindisi Avanti Insieme: “Il rappresentante della Lega ha consentito alla maggioranza di andare avanti. Zizza spieghi questo comportamento”
0

Brindisi Avanti Insieme: “Il rappresentante della Lega ha consentito alla maggioranza di andare avanti. Zizza spieghi questo comportamento”

0

BRINDISI – In riferimento, al consiglio comunale del giorno 3 scorso, il centro destra di Brindisi, ha dimostrato, ancora una volta, l’assenza di compattezza e unità. L’Amministrazione del Sindaco Rossi, poteva andare a casa, ma ciò non è avvenuto. La colpa è da addebitare al rappresentante in consiglio comunale della Lega, che a livello di rappresentatività rappresenta sé stesso. Ma il singolo in terra di Brindisi, non ha mai tenuto in debita considerazione né l’unità del centro destra, né il voto di quei elettori, che hanno permesso la sua rosicata elezione. Il rappresentante della Lega, non ha abbandonato i lavori, consentendo che i lavori procedessero, nel suo operato. Delibere a parte, che non sono giudicabili da parte nostra, noi come – Associazione Brindisi Avanti Insieme – sosteniamo che la tracotanza deve porre fine. Non può prevalere l’attaccamento alla poltrona, e non l’interesse della città. E non può un singolo rappresentare, un partito di caratura Nazionale così come lo intende Matteo Salvini. A nulla serve addurre giustificazioni, sostenendo, che restare in aula è servito, a tutelare gli interessi delle maestranze della Società Ecologica Pugliese. Le tutele ai lavoratori sarebbero stati garantiti ugualmente. Ora ci aspettiamo, che il neo Seg.rio Prov.le Vittorio Zizza spieghi agli elettori delle Lega in terra di Brindisi, tale comportamento. È in ballo l’unità del centro destra, e l’interesse dei cittadini.

Comunicato dell’Associazione Brindisi Avanti Insieme