Pazzesca Happy Casa: il dominatore incontrastato del pitturato resta per altri due anni

di Redazione

BRINDISI – L’atleta americano Nick Perkins ha rinnovato il contratto con la Happy Casa Brindisi fino al 30 giugno 2023.

Il centro biancoazzurro ha disputato la sua prima stagione in Europa, e in Italia, alla media di 13.4 punti e 5.4 rimbalzi in regular season LBA e 13 punti e 7 rimbalzi nel corso dei playoff scudetto.

Una crescita costante di partita in partita confermata anche in Basketball Champions League, competizione in cui ha registrato una media di 12.6 punti più 6 rimbalzi nei match europei.

Nick e la New Basket Brindisi: un binomio che proseguirà per altre due stagioni sportive.

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi