Home Cronaca Pulizia spiaggia Petrolchimico, c’è il sostegno dell’oro olimpico Molfetta
Pulizia spiaggia Petrolchimico, c’è il sostegno dell’oro olimpico Molfetta
0

Pulizia spiaggia Petrolchimico, c’è il sostegno dell’oro olimpico Molfetta

0

BRINDISI – Anche il Taekwondo di Brindisi con tutti i suoi atleti aderirà all’iniziativa “Puliamo la spiaggia del petrolchimico”, in supporto a “Clean Coast South”, ed insieme alle associazioni “Puliamo il mare Brindisi”, “Colmare Brindisi”, “WWF Brindisi” e “ MOH Bari”, appuntamento che si terrà sabato 7 agosto alle ore 9.00 presso la spiaggia delle pedagne di Brindisi posta ai piedi del petrolchimico.
Una iniziativa supportata dal Campione Olimpico di Taekwondo a Londra 2012, Carlo Molfetta, insieme al Comitato regionale FITA PUGLIA, presidente Martino Montanaro, l’assessore allo sport di Brindisi, Oreste Pinto saluterà i giovani sportivi.

Un motivo di avvicinamento alla natura ed all’ambiente, spiega Marco Cazzato, Maestro della “Taekwondo Gold Team” di Brindisi, un gesto dovuto che servirà a sensibilizzare i giovani sportivi al rispetto della natura e dei luoghi di interesse comuni. Tutte le società sportive di Taekwondo del territorio hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa e parteciperanno con i propri atleti e genitori in un momento di condivisione costruttivo per le nuove generazioni e per il futuro del pianeta .
“Vi aspettiamo sabato 7 agosto alla 9 – hanno dichiarato gli attivisti -, presso la diga Trapanelli, località Pedagne, muniti di guanti, spirito di collaborazione e amore per l’ambiente”.

Comunicato Gold Team Taekwondo