Home Politica Segnalazione del Consigliere Ciullo: “Chiedo al Sindaco se tutto stia avvenendo nel rispetto delle regole. Non vorrei che qualcuno sia distratto dalle ferie”
0

Segnalazione del Consigliere Ciullo: “Chiedo al Sindaco se tutto stia avvenendo nel rispetto delle regole. Non vorrei che qualcuno sia distratto dalle ferie”

0

BRINDISI – “Dinanzi alla evidenza di quanto si sta svolgendo in queste ore al Long Beach – il filmato (inviatoci da Ciullo, ndr) è più che eloquente – chiedo al sindaco Riccardo Rossi e al suo assessore alla legalità Masiello se tutto stia avvenendo nel rispetto della legge urbanistica e ambientale e delle misure anti Covid-19. Non vorrei che l’interesse legittimo alle ferie di qualcuno comporti delle distrazioni rispetto alla tanta ostentata ricerca di affermare la legalità.

Certo è che chi non sa distinguere quale sia l’interesse pubblico prevalente in presenza di più interessi pubblici, che in determinati momenti storici possono anche non dover coesistere, tuttavia al proprio diritto alle ferie dà la precedenza assoluta”.

Nota stampa del Consigliere comunale Massimo Ciullo