Al Capannone Montecatini tre big della musica italiana: a ottobre potrebbero arrivare Gazzè, Silvestri e Consoli

di Redazione

BRINDISI – La notizia è di quelle davvero belle: il capannone Montacatini, dopo anni di abbandono, potrebbe tornare a vivere in grande stile ospitando i prossimi 1, 2 e 3 ottobre i concerti di tre grandi della musica italiana, in ordine: Daniele Silvestri, Max Gazzè e Carmen Consoli.

Ci sono da limare gli ultimi dettagli di un iter parecchio complesso ma la collaborazione tra Comune, Autorità portuale (proprietaria dell’area) e Soprintendenza questa volta pare proprio possa offrire risultati entusiasmanti e consentire di riaccendere i fari sulla valorizzazione di un luogo di incomparabile potenzialità e bellezza.

Il tutto in attesa che il Governo possa finanziare il progetto del Comune di riqualificazione del capannone, ritenuto ammissibile nell’ambito dei Pac ma non ancora finanziato per penuria di risorse.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi