Già sold out il Capannone Montecatini, Taveri: “Per il 2022 Medimex e nuova stagione del MuSEAc”

di Redazione

BRINDISI – Finalmente anche a Brindisi è possibile. Grazie all’interlocuzione con la Regione e al lavoro di Carmelo Grassi, la tre giorni di grande musica dei prossimi 1, 2 e 3 ottobre che vedrà protagonista il capannone Montacatini potrebbe essere replicata e rilanciata nel 2022. La possibilità ventilata dall’Assessore al Turismo Emma Taveri nel corso della commissione consiliare odierna, infatti, è quella di ospitare il Medimex e di ottenere finanziamenti dal bando regionale “Grandi Eventi” per dare continuità al progetto di trasformare quel luogo – e la città tutta – in un attrattore per spettacoli di grande rilievo.

L’assessore Taveri ha annunciato inoltre che per il concerto di Daniele Silvestri è già stato raggiunto il sold out e che anche per Gazzè e Carmen Consoli si avvicina il traguardo, con tante prenotazioni che sono giunte da fuori città.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi