Home Sport Basket Capienza al 60% – la campagna abbonamenti LBA riapre per 500 posti
Capienza al 60% – la campagna abbonamenti LBA riapre per 500 posti
0

Capienza al 60% – la campagna abbonamenti LBA riapre per 500 posti

0

BRINDISI – A seguito dell’ordinanza governativa emanata in materia di ampliamento al 60% della capienza al pubblico per manifestazioni sportive al chiuso, la Happy Casa Brindisi comunica la riapertura della campagna abbonamenti Legabasket Serie A per n.500 posti.

A partire dalle ore 11.00 di venerdì 8 ottobre e fino alle ore 20:30 di martedì 12, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento LBA stagione 2021/22 presso il New Basket Store e online sui circuiti Vivaticket. Per tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento online (www.vivaticket.it – sezione ‘Abbonamento Happy Casa Brindisi 2021/22), sarà necessario stampare la ricevuta e recarsi allo store per ritirare la tessera d’ingresso.

Al termine di questa fase, a partire da mercoledì 13 ottobre ore 10:00, saranno in vendita i biglietti singoli per il match casalingo previsto venerdì 15 al PalaPentassuglia contro la Fortitudo Bologna.

Si ricorda che per accedere al palasport è obbligatorio presentare all’ingresso il certificato vaccinale ‘Green Pass’. All’interno del palazzetto è necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata dell’evento e rispettare il posto a sedere assegnato.

La sottoscrizione di ogni abbonamento avrà un costo aggiuntivo fisso di prevendita pari a €2. Per ogni dubbio e necessità rivolgersi all’indirizzo mail: biglietteria@newbasketbrindisi.it o chiamare il numero di riferimento dello store: +39 392/9554379.