La rivista del Corriere della Sera esalta Brindisi. Taveri: “Che orgoglio”

di Redazione

BRINDISI – Un nuovo risultato del nostro lavoro di promozione!

Il Corriere della Sera nella sezione Viaggi, dedica a Brindisi un lungo articolo diviso in ben 12 sezioni, con altrettanti motivi per scegliere la nostra città per turismo e smart working.

Ci descrive come “una città piccola e raccolta che offre l’opportunità di realizzare il giusto equilibrio vita-lavoro. Qui si possono sfruttare al massimo le proprie energie e i benefici di operare da remoto, vista mare. E vivere un tempo libero di qualità”.

E ancora, parlando del nostro lavoro:

“La cittadina dalla vocazione prettamente turistica, in piena pandemia, nel periodo in cui fare turismo era impossibile, ha saputo cogliere la sua opportunità di rilancio.

Nello stravolgimento mondiale, infatti, ha scelto di adattarsi e di rimodellare la sua offerta turistica e di accoglienza per diventare un punto di riferimento e un attrattore di energie giovani e creative.”

L’articolo è uno dei risultati del tour per giornalisti che abbiamo organizzato ad ottobre, finanziato attraverso il programma Interreg IPA CBC Italy-Albania-Montenegro.

Che orgoglio leggere questo nuovo racconto di Brindisi su una delle più importanti testate nazionali.

A breve nuove pubblicazioni!

Post Assessore Emma Taveri

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi