Home Politica Antonino (IpB): “Rifacimento via Porta Lecce una priorità per l’amministrazione. A breve la BMS procederà ai lavori”
Antonino (IpB): “Rifacimento via Porta Lecce una priorità per l’amministrazione. A breve la BMS procederà ai lavori”
0

Antonino (IpB): “Rifacimento via Porta Lecce una priorità per l’amministrazione. A breve la BMS procederà ai lavori”

0

BRINDISI – Ho letto con attenzione, ed anche con un pizzico di stupore, le dichiarazioni del collega Gianluca Quarta sulle problematiche connesse allo stato del sedime stradale di via Porta Lecce. Infatti su iniziativa della commissione consiliare lavori pubblici, che presiedo, la questione è stata frutto di una serie di incontri e di confronto finanche con un sopralluogo in cui si è verificata la necessità di interventi che la stessa maggioranza aveva già considerato prioritari per cui aveva inteso rimodulare fondi previsti per le manutenzioni stradali e stanziarli proprio per via Porta Lecce.

Lo stato delle cose era conosciuto e risaputo da tutti i consiglieri componenti poiché, in una delle scorse riunioni di commissione, era stato spiegato chiaramente sia dall’assessore Tiziana Brigante che dal dirigente Fabio Lacinio.

Avrei certamente apprezzato molto di più se il collega Quarta ne avesse fatto menzione proprio per il rispetto che meritano tutti i commissari che compongono la commissione lavori pubblici e il lavoro che svolgiamo quotidianamente.

Per questo colgo l’occasione per ribadire che l’Amministrazione comunale ritiene fondamentale procedere alla messa in sicurezza di Via Porta Lecce e che sono in fase di ultimazione le procedure burocratiche che permetteranno nel breve tempo alla Brindisi Multiservizi di iniziare le opere previste per la sistemazione dei caratteristici “sampietrini”.

La commissione consiliare lavori pubblici che mi onoro di presiedere, continuerà sempre a lavorare per il bene della comunità individuando soluzioni alle problematiche dei cittadini evitando quindi le inutili speculazioni.

Alessandro Antonino consigliere comunale Impegno per Brindisi e Presidente commissione consiliare lavori pubblici