Home Politica New Arena, Mevoli (FdI): “Favorevoli ma l’amministrazione non riuscirà a portare a termine la cantierizzazione. Abbiamo il diritto di dirlo”
New Arena, Mevoli (FdI): “Favorevoli ma l’amministrazione non riuscirà a portare a termine la cantierizzazione. Abbiamo il diritto di dirlo”
0

New Arena, Mevoli (FdI): “Favorevoli ma l’amministrazione non riuscirà a portare a termine la cantierizzazione. Abbiamo il diritto di dirlo”

0

BRINDISI – Il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia esprime la sua piena e totale solidarietà al capogruppo consiliare Massimiliano Oggiano, che la scorsa notte ha subito un vile e deplorevole atto di intimidazione, a seguito della legittima e doverosa richiesta di chiarimenti riguardo ai tempi di realizzazione del nuovo palaeventi, e all’esistenza o meno di progetti alternativi rispetto a quanto discusso fino ad oggi.

Nel ribadire la posizione favorevole del partito e del suo rappresentante istituzionale alla realizzazione dell’opera, intendiamo chiarire, – a quanti hanno difficoltà a comprendere la pluralità delle posizioni sui temi dibattuti, e la funzione ispettiva riveniente dal mandato e dalle funzioni di consigliere comunale, – la nostra convinzione che questa amministrazione non riuscirà a portare a termine la cantierizzazione del progetto, avendo creato solo illusorie aspettative.

Tantomeno, nessuno pensi di poter condizionare in alcun modo le scelte di Fratelli d’Italia e dei suoi rappresentanti istituzionali.

 Non saranno certo quattro scritte su un muro, vergate nel buio, a farci recedere dalle nostre posizioni, sempre votate all’interesse della città e dei cittadini.

                                                                 Il Commissario Cittadino FdI

                                                                   Cesare MEVOLI