Home Politica Finanziato il progetto di riqualificazione della Masseriola
Finanziato il progetto di riqualificazione della Masseriola
0

Finanziato il progetto di riqualificazione della Masseriola

0

BRINDISI – Il Dipartimento Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato l’elenco dei Comuni ammessi a finanziamento nell’ambito all’๐€๐ฏ๐ฏ๐ข๐ฌ๐จ ๐๐ฎ๐›๐›๐ฅ๐ข๐œ๐จ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅ๐š ๐ซ๐ž๐š๐ฅ๐ข๐ณ๐ณ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐ž ๐ฅ’๐š๐๐ž๐ ๐ฎ๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐จ ๐๐ข ๐ข๐ฆ๐ฉ๐ข๐š๐ง๐ญ๐ข ๐ฌ๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐ข๐ฏ๐ข ๐๐š ๐Ÿ๐ข๐ง๐š๐ง๐ณ๐ข๐š๐ซ๐ž ๐ง๐ž๐ฅ๐ฅ’๐š๐ฆ๐›๐ข๐ญ๐จ ๐๐ž๐ฅ ๐๐๐‘๐‘.

Il Comune di Brindisi รจ stato ammesso a finanziamento sia per il cluster 1 che per il cluster 2, entrambi riguardanti opere da realizzare nella Cittadella dello Sport di Contrada Masseriola.

La notizia รจ splendida: vuol dire che, appena lo Stato renderร  disponibili le risorse, il Comune di Brindisi provvederร  a realizzare le seguenti opere:

๐๐ข๐ฌ๐ญ๐š ๐๐ข ๐š๐ญ๐ฅ๐ž๐ญ๐ข๐œ๐š ๐ฅ๐ž๐ ๐ ๐ž๐ซ๐š (โ‚ฌ. ๐Ÿ.๐Ÿ๐ŸŽ๐ŸŽ.๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ,๐ŸŽ๐ŸŽ) (ammessa direttamente a finanziamento)

1) Intervento di restauro e di risanamento conservativo della pista di atletica leggera “Lucio Montanile)

๐‚๐จ๐ฆ๐ฉ๐ซ๐ž๐ง๐ฌ๐ข๐ฏ๐จ ๐‚๐ข๐ญ๐ญ๐š๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐จ ๐’๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ (โ‚ฌ. ๐Ÿ.๐Ÿ“๐ŸŽ๐ŸŽ.๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ,๐ŸŽ๐ŸŽ) (ammesso con riserva alla successiva fase concertativo negoziale)

1) Efficentamento del PalaPentassuglia e PalaMalagoli con realizzazione impianto fotovoltaico sulle coperture;

2) Realizzazione di nuovi campi di padel coperti e relativi spogliatoi

3) Ristrutturazione della piscina comunale con ripristino della copertura in legno e revamping di tutte le parti impiantistiche.

Post Assessore Oreste Pintoย