Home Cultura In piazza Mercato Chiara Galiazzo, i Funky Soul Machine e qualche cover band per festeggiare il nuovo anno
0

In piazza Mercato Chiara Galiazzo, i Funky Soul Machine e qualche cover band per festeggiare il nuovo anno

0

BRINDISI – L’antica piazza Mercato di Brindisi sarà la protagonista di 4 serate di concerti dal 30 dicembre 2022 al 2 gennaio 2023 ad ingresso gratuito. Ad aprire il programma di appuntamenti con la musica un ospite speciale: Chiara Galiazzo, vincitrice della sesta edizione di XFactor, con “Un’estate fa – Live 2022.

La notte di Capodanno, 31 dicembre subito dopo i festeggiamenti della mezzanotte, la piazza sarà animata dalla band “Funky Soul Machine”, con brani popolari del repertorio jazz e soul-funk, impossibile non ballare e non cantare pezzi che sono stati la colonna sonora di intere generazioni. A seguire il dj set con Giuseppe Djwep Sfarra.

L’1 gennaio dalle ore 18.30 salirà sul palco la Blu70 Band con il concerto “I Migliori Anni Tour”, due ore di musica che ripercorrono il meglio degli anni Settanta e Ottanta.

Il 2 gennaio alle ore 21 si prosegue con Massimo Galantucci & Controrchestra Big Band. Un viaggio dallo swing al beat fino alla dance che attraversa composizioni e arrangiamenti originali improntati all’improvvisazione e alla performance.

Il programma “Live in piazza Mercato” del Comune di Brindisi con il supporto della Fondazione Nuovo Teatro Verdi, è realizzato in collaborazione con Regione Puglia e Pugliapromozione, fondi PO FESR FSE 2014-2020.