Home Sport Calcio Con il Martina il Brindisi non può sbagliare. Per Danucci imbarazzo della scelta
0

Con il Martina il Brindisi non può sbagliare. Per Danucci imbarazzo della scelta

0

BRINDISI – Il Brindisi alle ore 15 di Domenica 5 febbraio incontrerà un ostico Martina Franca, squadra che annovera alcuni ex biancazzurri: uno tra tutti Cristiano Ancora, autore di diverse stagioni in biancazzurro che gli hanno permesso di entrare nel cuore dei tifosi brindisini per il suo attaccamento e le indiscusse capacità tecniche.
Ma domani non dovranno esserci scusanti di sorta: il Brindisi non può lasciare altri punti per strada se vuole continuare a coltivare i sogni di promozione, a maggior ragione dopo la convincente prestazione di Casarano che ha lasciato l’amaro in bocca per il risultato finale, decisamente stretto alla compagine di mister Danucci.
Le dirette concorrenti avranno sulla carta impegni abbordabili, dal momento che il Nardò affronterà il Lavello, il Fasano se la vedrà col Molfetta mentre più complicato sarà il compito dell’Altamura che affronterà un Francavilla in Sinni battagliero e in salute (ne sa qualcosa il Brindisi…). La capolista Cavese sarà invece di scena allo Stadio “Salerno” di Matera contro una squadra completamente rinata sotto la guida di Totò Ciullo, capace di totalizzare 27 punti in 14 partite e in grado di giocare alla pari contro team blasonati. Ed è quello che si augurano tutti i brindisini, speranzosi di ritrovarsi più vicini alla vetta domani sera al fischio finale delle gare.
Mister Danucci potrà contare sul nuovo arrivato Papa Diouf, anche se l’ambientamento del calciatore senegalese non sarà semplice, in primis per motivi legati alla lingua. A centrocampo Malaccari risulta recuperato, mentre dubbi vi sono sull’impiego di Valenti sulla fascia destra, alle prese con l’infortunio rimediato tre partite fa.
Al di là di chi andrà in campo, sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione tutta la partita e, soprattutto, non regalare un tempo intero all’avversario come accaduto in altri match.
Popoliamo il Fanuzzi e non facciamo mancare il sostegno alla squadra, domani alle ore 15 tutti allo stadio!

LUIGI RUBINO