La replica di Antonucci (Fi) a Bbc

di Redazione

BRINDISI – Comprendiamo tutta l’amarezza del movimento di Rossi che, nel più totale disorientamento, spara su chi, l’on. D’Attis nello specifico, è da tempo che si occupa di reperire risorse economiche per lo sviluppo del porto sicuramente con una visione molto diversa di quella bieca del movimento.

Ricordiamo che la Commissione Via ha dato parere favorevole al banchinamento di Capobianco, ignorando completamente il parere dell’amministrazione Rossi, che, come sempre negli ultimi 5 anni, ha tentato di bloccare ogni possibile infrastruttura portuale in grado di creare sviluppo.

Oggi, certamente non preoccupano le quattro parole del movimento prive peraltro di fondamento; i documenti sono pubblici e saranno portati all’attenzione dei più nei prossimi giorni.

Sebbene BBC abbia scelto di gettarsi a capofitto in una ‘arrampicata’ dalla salita ripida e insidiosa, tuttavia consigliamo vivamente allo stesso movimento di non sprecare risorse con comunicati inutili, ma piuttosto di investire tempo, magari da fondovalle, in una campagna elettorale seria nel rispetto e nell’alta considerazione dei cittadini della città di Brindisi.

Livia Antonucci coordinatrice cittadina FI Brindisi

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi