Home Politica Pignatelli (Partite Iva) contro Caroli: “Non si è mai preoccupato dei problemi che gli ho sottoposto. E a Mesagne FdI è in coma”
Pignatelli (Partite Iva) contro Caroli: “Non si è mai preoccupato dei problemi che gli ho sottoposto. E a Mesagne FdI è in coma”
0

Pignatelli (Partite Iva) contro Caroli: “Non si è mai preoccupato dei problemi che gli ho sottoposto. E a Mesagne FdI è in coma”

0

Lo scorso Gennaio 2022 l’amico Gianfranco Alibrando, responsabile comunale per Mesagne di FDI, mi portò a Ceglie Messapica, per parlare con il Consigliere Regionale di FDI, e Commissario per la Provincia di Brindisi, Luigi Caroli.

Andammo per metterlo al corrente delle mie battaglie nella speranza di entrare in contatto ed essere ascoltato a Roma, o dal Presidente Meloni, o dal Sottosegretario Mantovano, o dal Ministro Fitto. Ebbene nonostante in tutto questo tempo io abbia continuato a scrivere a Roma, e aver tempestato Caroli di telefonate, niente e nessuno si è mai fatto sentire con me. Nonostante tutti sappiamo i suoi buoni rapporti con il Presidente Meloni che è stata ospite proprio a Ceglie Messapica ad Agosto di questo anno.

Ripeto per l’ennesima volta che le mie battaglie sono per milioni di Italiani e riguardano Usura, Sovraindebitamento e riacquisto dei crediti deteriorati, cioè il DDL 778 presentato proprio da FDI nel 2018, e che una volta al governo hanno abbandonato. Dato che come Presidente del Consiglio c’è Giorgia Meloni di FDI, quale migliore occasione per portare sul territorio, il Sottosegretario Gemmato per informarlo di tutti i gravi problemi che riguardano la sanità Brindisina, oppure il Ministro Lollobrigida per i problemi che riguardano la nostra Agricoltura, o il Ministro Urso per i gravi problemi che riguardano tutto il comparto produttivo. Invece niente, forse il Commissario Provinciale ha paura di perdere visibilità a favore di altri, e così mettere in discussione il suo ruolo e la sua carica Politica????

Per non parlare del coma in cui versa FDI a Mesagne, a pochi mesi dalle votazioni Comunali, che si svolgeranno a giugno!!! Coma che ovviamente non dipende dal responsabile Comunale a cui non sono stati dati i mezzi per far crescere sul territorio FDI!!!

Quindi caro Sig. Consigliere Regionale Luigi Caroli, invece di minacciare di epurazioni il Consigliere Quarta di Brindisi, non sarebbe il caso di farsi un approfondito esame di coscienza, e mettersi al lavorare seriamente per far crescere FDI in tutta la Provincia di Brindisi, altrimenti sarebbe il caso che a mettersi da parte fosse proprio lei.

Cordialmente,

Angelo Gabriele Pignatelli

Delegato Regionale per il Movimento Politico Popolo Partite Iva-Unione Nazionale