Omicidio sulla complanare: i funerali per la 47enne Irene Margherito saranno svolti venerdì prossimo al quartiere La Rosa

di Redazione

Dopo l’autopsia effettuata dal medico legale Domenico Urso, su incarico della Procura di Brindisi, è stato fissato per venerdì pomeriggio – presso la parrocchia del quartiere La Rosa – il funerale della 47enne Irene Margherito, uccisa con un colpo di pistola alla testa dal cognato 55enne Adamo Sardella a seguito di una lite familiare. La perizia sarà depositata entro i prossimi 60 giorni. L’uomo, difeso dall’avvocato Vito Epifani, è accusato di omicidio volontario aggravato dai futili motivi. L’accertamento è stato disposto dalla pm Paola Palumbo, nell’ambito di un’inchiesta ancora in corso. Il giorno dell’omicidio, avvenuto lungo la complanare tra Brindisi e Mesagne, Sardella sarebbe sceso dalla macchina e avrebbe esploso diversi colpi di pistola verso un’auto dove all’interno c’erano la cognata e il compagno. Fatale per la 47enne sarebbe stato un proiettile che dopo aver infranto il finestrino anteriore destro aveva colpito la donna alla testa.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi