Vandali in azione: danneggiati due autobus della Stp utilizzati per i collegamenti con le spiagge

di Redazione

La Società Trasporti Pubblici di Brindisi rende noto che due autobus impiegati sulla linea 4 (collegamenti dalla città al litorale) e sullo shuttle di collegamento con Apani sono stati gravemente danneggiati da teppisti che sono saliti a bordo nella giornata di domenica. In particolare, sono stati divelti i sedili e distrutti altri componenti interni. Il tutto, ha reso necessaria la immediata sostituzione dei mezzi in questione.
Nella giornata di ieri, invece, l’incendio di due auto in via Cappellini ha provocato danni alla parte esterna dell’ufficio URP della STP. E’ evidente che, in questo modo, vengono vanificati gli sforzi della società per offrire un servizio sempre più puntuale ed efficiente all’utenza. Su quanto accaduto, ovviamente, è stata sporta denuncia alle forze dell’ordine.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi