Nell’ottica di un rafforzamento e di un sempre più capillare radicamento sul territorio, a Brindisi il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia si arricchisce di due nuove figure di riferimento.
Il coordinatore cittadino Massimiliano Oggiano ha ufficializzato oggi, 14 agosto, la nomina dell’avvocato Fabio Speranza e della dottoressa Aurelia Roppo quali vice coordinatori cittadini del partito.
La decisione giunge al termine di un’attenta valutazione volta a potenziare l’azione politica locale, puntando su competenze e professionalità riconosciute.
«Sono convinto – dichiara Massimiliano Oggiano – che, grazie alle loro elevate qualità umane e professionali, Speranza Roppo riusciranno a dare un impulso fondamentale all’attività politica di Fratelli d’Italia in città.
Il nostro obiettivo è garantire una crescita qualitativa e quantitativa del partito sul territorio, attraverso idee, iniziative e proposte concrete. Lavoreremo in stretta sinergia con il coordinamento cittadino e con tutte le rappresentanze istituzionali di FdI per rispondere al meglio alle esigenze della nostra comunità».
Con queste due nuove nomine, Fratelli d’Italia Brindisi prosegue il proprio percorso di consolidamento e apertura alle migliori energie della città, confermando la centralità del lavoro di squadra per lo sviluppo del territorio.
Prof. Massimiliano Oggiano
Coordinatore Cittadino Fratelli d’Italia – Brindisi




