Ferrovie dello Stato: “Operaio di ditta esterna, nei lavori di potenziamento di Rfi per la stazione di Brindisi, è deceduto. Vicini ai familiari”

di Redazione

BRINDISI – Un operaio di una ditta appaltatrice, impegnato per conto di Italferr nei lavori di potenziamento di RFI nella stazione di Brindisi, è deceduto all’1.00 di questa notte.

Sul posto sono intervenuti il 118 e l’Autorità Giudiziaria.

Per accertare le cause dell’incidente è stata avviata un’inchiesta interna.

Rete Ferroviaria Italiana e Italferr esprimono cordoglio e vicinanza ai familiari.

Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi