Il Comune risponde al consigliere Oggiano su biglietti del luna park

di Redazione

BRINDISI – A seguito di ironiche illazioni lanciate attraverso i social network dal consigliere Massimiliano Oggiano, l’amministrazione comunale precisa che nessun biglietto regalato dai giostrai è stato consegnato a consiglieri comunali né assessori.

I biglietti gratuiti e ridotti offerti dai proprietari delle attrazioni del luna park per la festa patronale sono stati interamente consegnati a Caritas, Sprar, alcune comunità parrocchiali e alle cooperative che gestiscono famiglie e minori attraverso i servizi sociali garantiti dal Comune.

“Duole doverlo precisare – dichiara il sindaco Riccardo Rossi – ma, evidentemente, è necessario farlo a causa delle solite ridicole illazioni. Avevamo donato tutti i biglietti e scelto il silenzio: questo è il nostro modo di donare agli altri senza inutili pubblicità. Tuttavia ci vediamo costretti a farlo a causa dell’insensibilità di qualcuno. Colgo l’occasione anche per ringraziare i giostrai che hanno consentito, con il loro dono, di poter trascorre momenti spensierati anche a famiglie e bambini che altrimenti non avrebbero potuto beneficiarne”.

 

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi