Tradizione e innovazione all’Ids. Sabato 9 novembre, spettacolo con 3 dj storici e la Cubana Company

di Redazione

BRINDISI – Ids, la nuova realtà brindisina, ospiterà sabato 9 novembre la Cubana Company.

Ids unisce tradizione e innovazione:
tradizione con i dj Flaco e Roger, innovazione con Marquito. Insomma, tradizione della salsa e innovazione di persone e organizzatori nuovi si uniscono in una serata con 3 dj della storia di Brindisi, del Salento e della Puglia.

Lo start della serata, organizzata da Angelo Rodi e Mario Parisi, è fissato per le ore 23. Prezzo d’ingresso 10 euro con drink.

Domenica 10 novembre, poi, dalle 16 alle 18 è previsto uno stage con la Cubana Company.

Potrebbe interessarti

lora di brindisi logo bn

Direttore responsabile: Salvatore Morelli. Editore: Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – Testata giornalistica iscritta al n° 1142/2019 del Registro della Stampa del Tribunale di Brindisi del 03/06/2019.

Newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le ultime news. Proseguendo approvi le Privacy Policy di questo sito.

Copyright © 2025 All rights reserved – Associazione culturale “L’Ora di Brindisi Comunication” – P.IVA 02600010744 – Website by Creazioni Web – Brindisi