Home Economia e lavoro Per tutti è Mr. Muffa, per i bambini è un supereroe che migliora la qualità della loro vita. Non improvvisare, contatta un professionista della muffa
Per tutti è Mr. Muffa, per i bambini è un supereroe che migliora la qualità della loro vita. Non improvvisare, contatta un professionista della muffa
0

Per tutti è Mr. Muffa, per i bambini è un supereroe che migliora la qualità della loro vita. Non improvvisare, contatta un professionista della muffa

0

BRINDISI – Per tutti a Brindisi è ormai Mr. Muffa, il supereroe che risolve il problema delle muffe alla radice migliorando la salute dei bambini e non solo. Gaetano Falcicchio, barese traferitosi a Brindisi per amore, lavora in questo settore da quando aveva 13 anni: prima come semplice imbianchino-decoratore, poi come rivenditore di vernici e adesso come specialista nell’eliminazione definitiva del problema della muffa.

Anche dietro la risoluzione di questo problema, infatti, c’è tanto studio, e Gaetano ha deciso di approcciare scientificamente al problema, così da intervenire sulle cause ed offrire un servizio differente, che non si limiti al mero uso della candeggina o di altri palliativi, il che equivale a mettere la sabbia sotto al tappeto.

Per questo Mr. Muffa ha redatto una guida, una sorta di prontuario per riconoscere i vari tipi di muffa, le cause e le problematiche associate.

“Sono tanti i casi – spiega Mr. Muffa – nei quali mi sono ritrovato famiglie con bambini spesso raffreddati che non riuscivano a capire le ragioni di tale malessere. Ebbene, sul mio blog ( http://www.missionemuffa.com ) trovate testimonianze di famiglie che a seguito di un mio intervento hanno risolto il problema della muffa e di conseguenza anche quello dei raffreddori dei loro bambini”.

Infatti, per persone allergiche la muffa può costituire un problema serio, che può portare a vere e proprie malattie respiratorie.

“La muffa non è una macchia nera da pulire con la candeggina o tramite prodotti trovati su internet: così facendo, spesso accade che il problema peggiori. Il mio compito – specifica Gaetano Falcicchio – è quello di studiare il problema caso per caso in modo tale da non far spendere soldi inutilmente. Le soluzioni che utilizzo, infatti, le preparo io stesso e sono volte a penetrare nella parete e uccidere il fungo alla radice. Per tali ragioni, chi volesse può contattarmi per fissare un appuntamento”. Mr Muffa effettuerà una ricognizione sul posto e, rappresentate le problematiche e i costi dell’intervento, migliorerà la qualità della vostra abitazione e della vostra salute una volta per tutte. Parola di supereroe.