Home Politica BBC: “Inutile il lavoro di scribacchini a gettone e sciacalli”
BBC: “Inutile il lavoro di scribacchini a gettone e sciacalli”
0

BBC: “Inutile il lavoro di scribacchini a gettone e sciacalli”

0

BRINDISI – Lo schema di bilancio presentato dal commissario ad acta conferma sostanzialmente l’impianto proposto dalla nostra amministrazione. Non avevamo dubbi, eravamo sereni e convinti del lavoro e dell’impegno profusi.
Smentite in un’unica soluzione le prefiche delle opposizioni, che insieme a qualche esimio personaggio, piangevano un cadavere che nemmeno c’era.
L’azione di questi due anni di amministrazione Rossi, ha restituito ai conti del comune serietà e credibilità, superando uno squilibrio, confermato anche dal lavoro del commissario, di circa 9mln di euro.
Non mancano le criticità, non le abbiamo mai nascoste e, per quanto non piaccia a qualcuno che farebbe meglio a tacere, sono eredità pesantissime del passato che abbiamo anche dimostrato, come nella vicenda Abaco, di saper riparare senza mettere a repentaglio alcun posto di lavoro.
Affronteremo questi temi con la stessa responsabilità e determinazione, sacrificando probabilmente anche consenso ma non ci tiriamo indietro, e anzi siamo già al lavoro, come dimostra l’impegno per il contributo regionale sui rifiuti che arriverà a breve.
Siamo anche convinti che l’approvazione in consiglio del bilancio sarà l’occasione per le opposizioni di dimostrare alla città, con il voto favorevole, che il tempo delle conferenze stampa annunciate urbi et orbi ma mai realizzate e ridotte a timide ed inutili slides, dei passacarte a qualche scribacchino a gettone e degli strepiti inconcludenti è finito.
Ringraziamo il commissario ad acta, Dott. Sebastiano Giangrande, per la sensibilità istituzionale e per il lavoro svolto con grande celerità.

Brindisi Bene Comune